The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing
The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing
Blog Article
A differenza dei tradizionali portoni a molle, grazie a questo innovativo sistema brevettato per la gestione dei punti di carico è possibile annullare qualsiasi tipologia di rischio e fermi di lavoro.
Le baie Vandock sono la soluzione Campisa pensata for each l’attracco sicuro dei veicoli commerciali alla banchina senza rischio di urto e for each massimizzare le functionality carico e scarico merci.
La rampa di carico mini dock leveller si appresta al meglio quando la differenza di altezza tra il camion e il piano del magazzino non presenta dislivelli troppo elevati.
In assenza dei respingenti, infatti, è facile che un camion avvicinandosi alla bocca di carico urti inavvertitamente un muro o un pilastro producendo danni importanti alla struttura anche se fatta in cemento armato (consideriamo le dimensioni e il peso di certi mezzi da trasporto per farci un’notion della gravità dell’impatto). I danni, naturalmente, possono risultare ingenti anche per il camion in sé.
I respingenti for each baie di carico vengono forniti di varied dimensioni e tipologie dipendendo dalle necessità del polo logistico e dal modello della rampa di carico che il paracolpi deve proteggere.
In questo modo è possibile un rilevante risparmio economico, senza rinunciare a delle overall performance molto alte. Le celle frigorifere modulari nella diversificazione delle potenze nelle misure di ingombro e nella scelta di gamma permette inoltre l’applicazione di questo tipo di impianto alla più alta copertura di applicazione richiesta dal mercato.
Avvicinamento alla banchina: la pendenza che porta ad una banchina non è sempre perfettamente piana. Se una pendenza è troppo elevata, molti camion non saranno in grado di avvicinarsi al recinto senza causare danni alla struttura e ai camion stessi.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi per una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
In questo caso è opportuno realizzare un sistema a taglio termico: il portone si chiude davanti alla rampa di carico, isolandola totalmente dall’ ambiente esterno.
I punti di carico sono generalmente composti da: rampa di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi.
Le porte a impacchettamento con doppio telo DUAL-AIR® sono una vera e propria parete. La struttura è composta da montanti contenenti l’impianto elettrico ed una traversa nella quale trovano collocazione i dispositivi di avvolgimento delle cinghie.
Grazie alla sua presenza da quasi quindici anni nel mercato della refrigerazione industriale, 2001 Refrigerazione ha sviluppato una grande esperienza nel settore della vendita di celle frigorifere industriali.
è prioritario garantire la sicurezza degli operatori read more implementando sistemi in grado di interdire l’apertura del portone fin quando il rimorchio non si trova in posizione definitiva, inoltre si deve evitare che il rimorchio lasci la banchina a portone aperto.
Una porta advert impacchettamento Twin può arrivare advertisement una massima dimensione di fifteen metri di larghezza e 10 metri di altezza. Le porte di grandi dimensioni devono essere realizzate con molta attenzione e movimentate esclusivamente in modalità uomo presente.